ACF COMO - JUVENTUS TORINO : 7-1 - ACF Como

ACF COMO – JUVENTUS TORINO : 7-1

MATCH DAL RISULTATO TENNISTICO QUELLO CHE HA VISTO LE RAGAZZE DELL’ ACF DOMINARE SULLA SQUADRA DI TORINO.

La conferma di un inizio campionato spettacolare per le ragazze di coach Garavaglia arriva dal numero di reti realizzate. In otto minuti già 3-0. Le ragazze in maglia azzurra vanno a segno prima con Fusarpoli, poi con una bella conclusione di Roventi da fuori (con la complicità del portiere Juve), infine con Trezzi. Avversarie annichilite. E dire che per la Acf Como c’era l’assenza di De Paula ed Ambrosetti, entrambe in tribuna dopo gli infortuni. Il quarto goal arriva da un tiro da quasi 30 metri della Pellegrinelli, che finisce in rete dopo un tentativo maldestro del portiere di parare. In realtà sono 8 i goal delle azzurre perchè la rete della Juventus deriva da uno sfortunato tocco di Badiali su conclusione bianconera.
Il primo tempo si conclude con la rete di Trezzi.
Nella ripresa ancora partita dominata dall’ACF Como con le reti di Fusarpoli e Pellegrinelli con un bel pallonetto. Bella organizzazione di gioco, determinazione e impegno sono stati gli ingredienti per un trionfo meritato.

In occasione di questo match, giocato sul sintetico di Mariano Comense – terreno dello Xenia – è stato suonato per la prima volta l’inno – “FantastiComo” , realizzato dagli Scarpasces di Galbiate, i fratelli Alessandro e Lorenzo Michetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *